Colui che conosce il propio obiettivo si sente forte;Questa forza mi rende serena; questa serenità mi assicura pace interiore .
Ciò che mi rende felice è aiutare gli altri.
Sono una donna con una gran voglia di aiutare chi come me si è ritrovata a perdere il lavoro in età matura , la salute inizia a vacillare , anche il peso lievita .
Tutto sembra così difficile , scopro di avere la fibromialgia, la menopausa non aiuta e il mix è completo. Non mi arrendo, iniziò a documentarmi sulle mie problematiche di salute .
Oggi vorrei parlarti di come ho trasformato la fibromialgia nella mia più grande opportunità di vita.
Quando, qualche anno fa mi è arrivata la diagnosi, le parole che sono state pronunciate nei riguardi della fibromialgia stessa sono state:
malattia cronica, incurabile e degenerativa.
Di fronte a queste parole io ho reagito rispecchiandomi esattamente in esse e comportandomi esattamente come tale, ossia come una malata cronica che non poteva essere curata e che, con il tempo, tendeva a peggiorare sempre di più.
Ed erano riusciti per un po' a farmi credere che la vita era questa è bisognava solo avere pazienza e sopportare
ad Oggi io non mi reputo più una "malata" nè una "malata cronica e incurabile" poi qualcosa è scattato dentro di me , una vocina che mi diceva di non arrendermi ,sapevo cosa dovevo combattere , finalmente aveva un nome il mio malessere . Adesso bisognava trovare una soluzione a tale sofferenza psicofisica .
Ti dico come vedo oggi la fibromialgia come una difficoltà che può essere superata da tutti.
Il mio viaggio verso la guarigione è iniziato nel momento stesso in cui ho deciso di mollare l'etichetta della malata cronica e ho iniziato a vivere a pieno la mia vita.
E' solo in quel momento che sono uscita fuori dalla mia zona di comfort e ho ripreso in mano il mio potere decisionale.
Questo mi ha permesso di fare quel salto dentro la fibromialgia e soprattutto dentro me stessa e mi ha portato a vedere la fibromialgia non più come un problema ma come un'opportunità.
Oggi vivo la mia vita con maggiore gioia, consapevolezza e soprattutto riconosco che la chiave per la guarigione è nascosta dentro di noi, bisogna semplicemente cercarla!!!
adesso ti racconto chi mi ha dato la carica per reagire ; mi hanno fatto conoscere i nutraceutici appunto della forever ,ho iniziato ad usarli per attenuare i problemi della menopausa , GESTIONE del PESO mi sono innamorata così tanto dei prodotti che ne ho fatto il mio lavoro.
Se ci sono riuscita io, puoi benissimo riuscirci anche tu .
Grazie all ' opportunità avuta quella di aver conosciuto l' azienda per cui lavoro mi ha dato la consapevolezza che nella vita bisogna ,cercare,scavare , è vero non è facile trovare la via d uscita ,ma neanche difficile . La cosa importante è non fossilizzarsi .
Devi solo avere il coraggio di reagire .
Io sono qua per testimoniare la riuscita del vivere meglio .
Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.
Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.
Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.
Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.
Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).